CREMA di Nocciole e Miele

Goloso preparato per la colazione o la merenda. Due soli ingredienti naturali e salutari, senza lecitine, glutine, latte, zucchero o olio di palma.

CREMA di NOCCIOLE  e MIELE

Miele e nocciole bio tost­ate di finissima qual­ità. Accorda mamme e ­bambini, è una crema ­spalmabile con ingred­ienti sani e genuini,­ salutare e gustosa a­nche per chi non appr­ezza il miele. 

Per colazione, merenda, spalmata sul pane o per farcire torte, briosche, crêpes, biscotti. Un modo ancora più dolce per assumere miele.

CREMA di NOCCIOLE, MIELE, CACAO Miele 60%, crema di nocciole 35%, Cacao 5%. gr 115     € 3,00 gr 230     € 5,00
Inoltre il miele è un alimento unico ed inimitabile, con un elevato potere energetico.
Essendo composto principalmente da zuccheri semplici risulta avere una elevata digeribilità; il glucosio infatti entra direttamente in circolo e viene quindi utilizzato immediatamente dal nostro organismo, mentre il fruttosio funziona più come riserva energetica, in quanto prima deve essere trasformato in glucosio.
E’ per questo motivo che viene consigliato nell’alimentazione dello sportivo, in quella geriatrica e nella dieta dell’età scolastica. Ha un elevato potere dolcificante (superiore a quello del saccarosio), inoltre il potere energetico di 100 grammi di miele (320 Calorie) è nettamente inferiore di un analoga quantità di zucchero da cucina (400 Calorie), consentendo a livello dietetico di avere un piccolo risparmio calorico.

Preparato col nostro Miele di Eucalipto, nel 2022 riconosciuto, per la nona volta, tra i migliori mieli di eucalipto d’Italia.