PAPPA REALE

Efficace antibiotico naturale. Possiede proprietà anti-invecchiamento e la capacità di abbassare i livelli di colesterolo.

É il prodotto più ricco di vitamina B5 che si conosca in natura e per la sua struttura chimica complessa non può essere riprodotta in laboratorio.

É il nutrimento esclusivo dell’ape regina che, grazie a questo “cibo speciale”, vive più a lungo e raggiunge dimensioni maggiori rispetto alle altre api in modo da svolgere al meglio il compito al quale è deputata: riprodursi garantendo così continuità all’alveare.

Alimento ricco di vitamine del gruppo B e C, proteine, minerali ed enzimi. E’ il prodotto naturale più ricco di acido pantotenico (vitamina B5) utile per promuovere la crescita. La pappa reale è una sostanza anti fatica, rivitalizzante, anti anemica e stimolante dell’appetito.

Antibatterica e protettiva del fegato, riequilibra la pressione arteriosa e rafforza il tono del muscolo cardiaco. Ha effetti antidepressivi e favorisce l’attività fisica e intellettuale. Modalità d’uso: adulti 1 palettina a digiuno da lasciar scogliere sotto la lingua; bambini mezza palettina, anche accompagnandola al miele. E’ consigliabile l’utilizzo della Pappa Reale 2 o 3 volte all’anno per periodi di 20/30 giorni. Conservare in frigor.

Controindicazioni: dev’essere utilizzata con cautela in persone che abbiano manifestato allergie per i prodotti dell’alveare.

pappareale apinath

Da conservare in frigorifero.

ml.10 € 12,50